lunedì 13 agosto 2007

Avengers: The Initiative - Preview #5











6 commenti:

Andrea ha detto...

Mi sono comprato Giovani Vendicatori/Runaways poichè c'eri tu alla colorazione!Hai fatto un lavoro eccelso,complimenti!Tu e Caselli avete formato un team con i fiocchi e controfiocchi.La storia non mi è piaciuta molto,ma la parte artistica...è eccellente.Io intanto ti linko al mio blog,se ti va puoi fare altrettanto!
Ciao,
Meneghin.

comics & more ha detto...

ciao andrea, hai ragione, la storia non era certo imperdibile! e la traduzione non è stata capace di rendere al meglio giochi di parole e modi di dire.
ma tant'è!
"the initiative" come progetto è superiore, parola di (ultimo) boyscout!
ti linko.

braccio di culo ha detto...

tu sei il migliore di tutti.

comics & more ha detto...

braccio di culo...
grazie.

ema ha detto...

Sei un gran figo!!!

Enrico Teodorani ha detto...

Bellissima colorazione! Già che ci sono ne approfitto per farti anche i complimenti (anche se un po' in ritardo) per come hai colorato i disegni del mio amico Silvano sull'episodio dell'Aronauta da lui realizzato.