sabato 9 agosto 2008

Coming soon...

3 commenti:

P@olo ha detto...

Ciao Daniele....ma questo fumetto è sceneggiato dal Gualdoni?

morethancomics ha detto...

uh, a dire il vero no!
questo è tutto mio, una graphic novel per il prossimo anno. ce l'avevo in testa da parecchi anni ormai, ma non avevo avuto mai modo di svilupparlo prima!
adesso son solo disegni più o meno a caso, per sperimentare un po' la tecnica!!
per quest'anno ancora non ci metterò le mani seriamente, aspetto l'anno prox!

perchè, l'amico giovanni ne starà mica facendo uno uguale????
lo strozzo, eh???

P@olo ha detto...

Beh Giovanni ed io dovevamo fare un fumetto con questo titolo (se cerchi in rete c'e' anche un po' di pubblicita') per la free books....io poi per i miei problemini di salute non ho portato a termine il progetto e quindi non se n'e' fatto piu' niente.....pero' non so se questo progetto sia stato abbandonato del tutto o meno.

P.s m'e' arrivato il primo script Marvel.....mi daresti una mano con la traduzione? :D